Open Day Formazione per il Lavoro

Open Day Formazione per il Lavoro

09 set 2021
Milano LUISS Hub - Via Massimo D'Azeglio, 3

Giovedì  9 settembre  dalle ore 10.00 alle ore 18.00 si terrà l’atteso Open Day di tutti i Centri di formazione del Comune di Milano, una giornata aperta per scoprire la formazione in città, che consta centinaia di corsi dalla grafica alla progettazione del verde, passando per la ristorazione e la creatività dei corsi di restauro, liuteria, moda e sartoria sino allo studio delle lingue straniere utili per trasformare le tue passioni in occasioni di formazione e crescita professionale. 

METTI A FUOCO IL TUO FUTURO e scegli i corsi studiati sia per adeguare le competenze di persone già inserite nel mercato del lavoro sia per chi il lavoro lo sta cercando o l’ha perso, sia per chi ha una propria passione da coltivare. 


Ti parleremo di Arti grafiche e comunicazione, di costruzione di strumenti musicali, di sartoria e fashion design, di ottica, informatica e design della comunicazione, di lingue straniere e delle proposte formative mirate all’inserimento lavorativo di persone in condizione di fragilità e svantaggio. Potrai incontrare i docenti di tutte le sedi, conoscere l'offerta formativa, fare domande, chiedere consigli curiosare tra i banchetti con materiale informativo.

Nella mattinata, incontrerai anche l’assessora Cristina Tajani che alle 11.30, dopo aver salutato i presenti, presenterà il Report Formazione per il Lavoro. 2016-2020.

Segnati in agenda l’appuntamento, ti aspettiamo giovedì 9 settembre dalle 10.00 alle 17.30 a Milano LUISS Hub - Via Massimo D'Azeglio, 3 per scoprire tutta l’offerta formativa a disposizione del tuo futuro. 

Formazione in Comune, la Formazione che ti conviene!