Durata e orario

novembre 2021
50 ore
giovedì // 18.30 > 22.00

Tipologia

Corso breve (al termine del percorso verrà rilasciato un Certificato di competenze del Comune di Milano).

La modalità di frequenza prevista è quella in presenza, ma le condizioni sanitarie determineranno l’attività didattica, eventualmente a distanza.

Costo

La quota di iscrizione per l’anno 2021/2022 è di 189 €

Fac simile bollettino di pagamento

Modalità di iscrizione

Vedi la pagina dedicata

Digital Marketing

Il corso fornisce le competenze necessarie per pianificare e monitorare progetti, definire e gestire attività, risorse, tempi e costi. È utile, inoltre, per la preparazione all’esame Digital Marketing – Specialised Level della Certificazione ICDL.

 

CONTENUTI

 

  • Cos’è il digital advertising
  • Modalità di vendita degli spazi pubblicitari online
  • Cos’è e come funziona il programmatic advertising
  • I principali KPI della pubblicità online
  • Le differenze fra Desktop e Smartphone
  • Quali sono le aziende che lavorano nel mondo del digital advertising e di cosa si occupano
  • Le figure professionali del digital advertising