Digital marketing - Arte & Messaggio
Durata e orario
novembre 2021
50 ore
giovedì // 18.30 > 22.00
Tipologia
Corso breve (al termine del percorso verrà rilasciato un Certificato di competenze del Comune di Milano).
La modalità di frequenza prevista è quella in presenza, ma le condizioni sanitarie determineranno l’attività didattica, eventualmente a distanza.
Costo
La quota di iscrizione per l’anno 2021/2022 è di 189 €
Modalità di iscrizione
Digital Marketing
Il corso fornisce le competenze necessarie per pianificare e monitorare progetti, definire e gestire attività, risorse, tempi e costi. È utile, inoltre, per la preparazione all’esame Digital Marketing – Specialised Level della Certificazione ICDL.
CONTENUTI
- Cos’è il digital advertising
- Modalità di vendita degli spazi pubblicitari online
- Cos’è e come funziona il programmatic advertising
- I principali KPI della pubblicità online
- Le differenze fra Desktop e Smartphone
- Quali sono le aziende che lavorano nel mondo del digital advertising e di cosa si occupano
- Le figure professionali del digital advertising
Nodo: 19b35ba7797a:8080