Digital marketing - Arte & Messaggio
Durata e orario
giovedì // 18.30 > 22.00
50 ore
Avvio lezioni: 27/10/2022
Tipologia
Corso breve (al termine del percorso verrà rilasciato un Certificato di competenze del Comune di Milano).
La modalità di frequenza prevista è quella in presenza, ma le condizioni sanitarie determineranno l’attività didattica, eventualmente a distanza.
Costo
La quota di iscrizione per l’anno 2022/2023 è di 189 €
Modalità di iscrizione
Digital Marketing (Corso di preparazione per l'esame ICDL DIGITAL MARKETING - Specialised Level)
Il corso fornisce le competenze necessarie per pianificare e monitorare progetti, definire e gestire attività, risorse, tempi e costi; inoltre prepara per l’esame ICDL DIGITAL MARKETING – Specialised Level (www.icdl.it).
Contenuti
-
Cos’è il digital advertising
-
Modalità di vendita degli spazi pubblicitari online
-
Cos’è e come funziona il programmatic advertising
-
I principali KPI della pubblicità online
-
Le differenze fra Desktop e Smartphone
-
Quali sono le aziende che lavorano nel mondo del digital advertising e di cosa si occupano
-
Le figure professionali del digital advertising