Revisione del PGT – Avvio procedimento - Nuovo Documento di Piano e varianti Piano dei Servizi e Piano delle Regole (Avvio)
Revisione del PGT – Avvio procedimento - Nuovo Documento di Piano e varianti Piano dei Servizi e Piano delle Regole (Avvio)
Il termine per la presentazione di suggerimenti e proposte è stato prorogato alle ore 12,00 di lunedì 3 aprile.
COMUNE DI MILANO
DIREZIONE URBANISTICA
AREA PIANIFICAZIONE URBANISTICA GENERALE
**********
AVVIO DEL PROCEDIMENTO, AI SENSI DELL’ART. 13 DELLA L.R. 11 MARZO 2005 N. 12 E S.M.I., DI REDAZIONE DEL NUOVO DOCUMENTO DI PIANO E DELLE VARIANTI DEL PIANO DEI SERVIZI E DEL PIANO DELLE REGOLE, QUALI ATTI COSTITUENTI IL PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO (PGT) E AVVIO DEL RELATIVO PROCEDIMENTO DI VALUTAZIONE AMBIENTALE E STRATEGICA (VAS).
**********
IL DIRETTORE DI AREA
ai sensi dell’art. 2 e dell’art. 13 della Legge Regionale 11 marzo 2005 n. 12 e s.m.i.,
RENDE NOTO
che con deliberazione n. 2282 del 29/12/2016 la Giunta Comunale ha approvato le linee di indirizzo per l’avvio del procedimento di redazione del nuovo Documento di Piano e delle varianti del Piano dei Servizi e del Piano delle Regole, quali atti costituenti il Piano di Governo del Territorio (PGT), nonché per l’avvio del relativo procedimento di Valutazione Ambientale e Strategica (VAS).
AVVISA
che chiunque abbia interesse, anche per la tutela degli interessi diffusi, può presentare suggerimenti e proposte entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 27.3.2017.
I suggerimenti e/o proposte, compresi i grafici eventualmente allegati a corredo, dovranno essere redatti in duplice copia in carta semplice e protocollati presso l’Ufficio di Protocollo dell’Area Pianificazione Urbanistica Generale di via G.B. Pirelli n. 30, piano 12°, orario di apertura dalle ore 10,00 alle ore 12,00 nelle giornate di lunedì, martedì, mercoledì, oppure inviati tramite posta elettronica certificata al seguente indirizzo: PianificazioneUrbanistica@postacert.comune.milano.it.
Il presente avviso è pubblicato sul BURL, sul Corriere della Sera, all’Albo Pretorio on line, sul sito web del Comune, sul sito SIVAS della Regione Lombardia.
Milano, 25/01/2017
IL DIRETTORE DI AREA
Arch. Simona Collarini
Pubblicato il: 25/01/2017