Comunicazione attività per riconoscimento crediti

pubblicato in: Info didattiche | 0

CREDITI FORMATIVI VISUAL DESIGN

I crediti formativi concorrono alla formazione del voto di fine corso fino a un massimo di 10 punti nell’arco dei quattro moduli.

I crediti formativi sono attribuiti da una apposita commissione .

Condizioni di accredito Si possono certificare fino a un massimo di cinque punti per anno (cinque nel primo e secondo modulo, cinque nel terzo e quarto modulo).

Occorre documentare le attività di cui si richiede il riconoscimento consegnando attestati, certificati, pdf di progetti realizzati ecc. secondo le indicazioni fornite dalla commissione crediti formativi. Se richiesto dal consiglio di classe, la frequenza delle lezioni del mattino inferiore al 75% può comportare una riduzione percentuale dei punti ottenuti con i crediti formativi.

Qualsiasi dubbio o quesito riguardante le regole di attribuzione dei crediti formativi, le iniziative e le attività che possono essere certificabili sono da sottoporre alla commissione crediti.

Qui di seguito puoi scaricare il modulo di richiesta: modulo per crediti formativi_2018 Tabella riassuntiva delle iniziative, e delle regole, che consentono di ottenere punti per l’anno formativo 2017-18.

 

I commenti sono chiusi.