Comunicazione del 10.04.21 – Corsi di Visual Design grafica e illustrazione

postato in: Info didattiche, News | 0

COMUNICAZIONE DEL 10 APRILE 2021- FREQUENZA SCOLASTICA – Corsi di Visual design- grafica e illustrazione

In riferimento al previsto cambio di colorazione della nostra Regione (da rosso ad arancione), partire da lunedì 12 aprile, e aumentando la possibilità di svolgere attività in presenza si precisa quanto segue:

– tutte le classi prime di visual design (sez A, B, C, D, grafica e Illustrazione) potranno riprendere l’attività in presenza così come previsto dall’orario già in essere tranne nelle giornate già stabilite in attività a distanza (come da orario in vigore e già in possesso degli studenti e docenti);

– la classe seconda sez. D, visual design – illustrazione, potrà riprendere l’attività in presenza così come previsto dall’orario già in essere tranne nelle giornate già stabilite in attività a distanza (come da orario in vigore e già in possesso degli studenti e docenti);

– la classe seconda sez. C, indirizzo visual design – grafica non avendo mai cessato l’attività in presenza manterrà l’attuale orario.

Nei casi sopra citati, resta inteso che se l’intera classe privilegiasse l’attività a distanza la stessa potrà essere mantenuta effettuando apposita richiesta alla Direzione della scuola. Si precisa che la formulazione della richiesta non è automaticamente accolta e per cessare l’attività in presenza programmata sarà necessario ottenere l’autorizzazione della Direzione della scuola.

– le classi di visual design- grafica sez. A e B continueranno l’attività didattica a distanza.

In quest’ultimo caso resta inteso che se l’intera classe privilegiasse l’attività in presenza la stessa potrà essere avviata effettuando apposita richiesta alla Direzione della scuola. Si precisa che la formulazione della richiesta non è automaticamente accolta e per cessare l’attività a distanza programmata sarà necessario ottenere l’autorizzazione della Direzione della scuola.

Le presenti disposizioni saranno operative a partire da martedì 13 aprile.

La Direzione del Centro