PA Ex CASERMA MAMELI Viale Suzzani n. 125 Milano - Avviso di messa a disposizione del rapporto ambientale, dei relativi allegati e della sintesi non tecnica nell'ambito del procedimento di Valutazione Ambientale Strategica
PA Ex CASERMA MAMELI Viale Suzzani n. 125 Milano - Avviso di messa a disposizione del rapporto ambientale, dei relativi allegati e della sintesi non tecnica nell'ambito del procedimento di Valutazione Ambientale Strategica
DIREZIONE URBANISTICA
AREA PIANIFICAZIONE TEMATICA E VALORIZZAZIONE AREE
DIREZIONE MOBILITA’, AMBIENTE E ENERGIA
AREA AMBIENTE ED ENERGIA
* * * * * *
AVVISO DI MESSA A DISPOSIZIONE DEL RAPPORTO AMBIENTALE, DEI RELATIVI ALLEGATI E DELLA SINTESI NON TECNICA NELL'AMBITO DEL PROCEDIMENTO DI VALUTAZIONE AMBIENTALE STRATEGICA (VAS) RELATIVA AL PIANO ATTUATIVO EX CASERMA MAMELI – VIALE SUZZANI N. 125, MILANO.
* * * * * *
Ai sensi dell’art. 14 del D.Lgs. 3 aprile 2006 n. 152 e s.m.i., dell’art. 6 della Legge Regionale 14 marzo 2003, e dell’art. 4 della Legge Regionale 11 marzo 2005 n. 12 e s.m.i.
SI RENDE NOTO CHE
con riferimento alla procedura di Valutazione Ambientale Strategica (VAS) relativa agli atti del Piano Attuativo per la valorizzazione dell’ex Caserma Mameli, il Rapporto Ambientale, unitamente alla documentazione richiesta ai sensi della normativa vigente, sono messi a disposizione del pubblico tramite pubblicazione sul sito web regionale SIVAS e sul sito web del Comune di Milano, nonché depositati in libera visione presso gli uffici comunali di:
- via Bernina n. 12, 3° piano (Area Pianificazione Tematica e Valorizzazione Aree – Autorità Procedente)
- piazza Duomo n. 21, 4° piano (Area Ambiente ed Energia – Autorità Competente)
dal 18 giugno 2019 al 17 agosto 2019
con il seguente orario: da lunedì a venerdì dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 14.30 alle ore 15.30.
Si comunica altresì che eventuali osservazioni, contributi e suggerimenti al Rapporto Ambientale e alla Sintesi non Tecnica dovranno pervenire all'Amministrazione Comunale entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12 del giorno 17 agosto 2019.
La presentazione delle eventuali osservazioni o contributi dovrà essere effettuata a mezzo posta elettronica al seguente indirizzo PEC:
pianificazionetematicavalorizzazionearee@postacert.comune.milano.it
od, in alternativa, depositate in duplice copia in carta semplice presso il Protocollo di:
- via Bernina n. 12, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 11.45;
- Piazza Duomo n. 21, 4° piano, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12.
I grafici eventualmente prodotti a corredo delle istanze presentate in cartaceo dovranno essere allegati a entrambe le copie delle stesse.
Milano, 17/06/2019
IL DIRETTORE DI AREA
PIANIFICAZIONE TEMATICA E VALORIZZAZIONE AREE
Arch. Giancarlo Tancredi
IL DIRETTORE DI AREA
AMBIENTE ED ENERGIA
Arch. Giuseppina Sordi
Pubblicato il: 17/06/2019