Durata e orario

giovedì // 18.20 > 22.20
50 ore

Avvio lezioni: ottobre 2023

Tipologia

Corso breve (al termine del percorso verrà rilasciato un Certificato di competenze del Comune di Milano).

La modalità di frequenza prevista è quella in presenza, ma le condizioni sanitarie determineranno l’attività didattica, eventualmente a distanza.

Costo

La quota di iscrizione per l’anno 2023/2024 è di € 216

Fac simile bollettino di pagamento

Modalità di iscrizione

Vedi la pagina dedicata

Digital Marketing (Corso di preparazione per l'esame ICDL DIGITAL MARKETING - Specialised Level)

Il corso fornisce le competenze necessarie per pianificare e monitorare progetti, definire e gestire attività, risorse, tempi e costi; inoltre prepara per l’esame ICDL DIGITAL MARKETING – Specialised Level (www.icdl.it).

 

Contenuti

 

  • Cos’è il digital advertising

  • Modalità di vendita degli spazi pubblicitari online

  • Cos’è e come funziona il programmatic advertising

  • I principali KPI della pubblicità online

  • Le differenze fra Desktop e Smartphone

  • Quali sono le aziende che lavorano nel mondo del digital advertising e di cosa si occupano

  • Le figure professionali del digital advertising