Durata e orario

venerdì // 18.20 > 22.20
50 ore

Avvio lezioni: ottobre 2024

Tipologia

Corso breve (al termine del percorso verrà rilasciato un Certificato di competenze del Comune di Milano).

La modalità di frequenza prevista è quella in presenza, ma le condizioni sanitarie determineranno l’attività didattica, eventualmente a distanza.

Costo

La quota di iscrizione per l’anno in corso è di 216 €

Fac simile bollettino di pagamento

Modalità di iscrizione

Vedi la pagina dedicata

Digital Marketing

Questo corso tratta le principali competenze necessarie per utilizzare le applicazioni di pianificazione di progetto, per pianificare e monitorare progetti, in particolare definire e gestire attività, risorse, tempi e costi.

Il corso, inoltre, è utile per la preparazione all’esame Digital Marketing - Specialised Level della Certificazione nuova ECDL.

 

Contenuti

  • Cos’è il Digital Advertising
  • Modalità di vendita degli spazi pubblicitari online
  • Cos’è e come funziona il Programmatic Advertising
  • I principali KPI della pubblicità online
  • Le differenze fra Desktop e Smartphone
  • Quali sono le aziende che lavorano nel mondo del Digital Advertising e di cosa si occupano
  • Le figure professionali del digital advertising