Digital marketing - Arte & Messaggio
Durata e orario
venerdì // 18.20 > 22.20
50 ore
Avvio lezioni: ottobre 2024
Tipologia
Corso breve (al termine del percorso verrà rilasciato un Certificato di competenze del Comune di Milano).
La modalità di frequenza prevista è quella in presenza, ma le condizioni sanitarie determineranno l’attività didattica, eventualmente a distanza.
Costo
La quota di iscrizione per l’anno in corso è di 216 €
Modalità di iscrizione
Digital Marketing
Questo corso tratta le principali competenze necessarie per utilizzare le applicazioni di pianificazione di progetto, per pianificare e monitorare progetti, in particolare definire e gestire attività, risorse, tempi e costi.
Il corso, inoltre, è utile per la preparazione all’esame Digital Marketing - Specialised Level della Certificazione nuova ECDL.
Contenuti
- Cos’è il Digital Advertising
- Modalità di vendita degli spazi pubblicitari online
- Cos’è e come funziona il Programmatic Advertising
- I principali KPI della pubblicità online
- Le differenze fra Desktop e Smartphone
- Quali sono le aziende che lavorano nel mondo del Digital Advertising e di cosa si occupano
- Le figure professionali del digital advertising
Nodo: c3260a0de143:8080